Pages

08 maggio 2007

Il caldo ti sorprende?

Sorprendilo con la Coppa Monster Allergy*!

Fonti attendibili (il nostro agente a L'Avana) assicurano che la coppa abbia un doppiofondo con sorpresa monsterallergyca!

* Leggere con adeguata enfasi, grazie.


Provocato dal malevolo smoky "san Tommaso" man, eccovi altri gadgetz per la vostra torrida estate (e inverno).




21 commenti:

Capitan Ambù ha detto...

Ebbene si io ne ho preso uno e sul fondo ho trovato Fabrizio nudo che scriveva una sceneggiatura...son stato male per una settimana hahahahahah

smoky man ha detto...

ma dai, ma daiiiiiiiiiiii ;)
esiste o è una astuta photoshoppata;)?

smok!

smoky man ha detto...

noooooooooooooooooo, fai parte di una Multinazionale... ci colonizzerete il cervello anche voi... allergia ai mostri, etciù! etciù! etciù!

smok!

Anonimo ha detto...

Ciao Fabrizio!
un fresco saluto da Claudio, il romano che ha giocato spesso a tennis con tuo padre.

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Per Cap. Ambù:
che te ridi? In estate pretendi che gli sceneggiatori lavorino vestiti? Eddai, quanto sei bigotto!

Per Smoky:
credo esista già (o verrà prodotto) anche qualche Dombox, quindi se hai mostri che ti girano per la casa, sai già che in commercio c'è tutto l'occorrente.

Per Claudio:
Ciao! Che sorpresa! Ehm, non badare ai frequentatori di questo blog. Io cerco sempre di mandarli via dopo il 5° bicchierino, ma loro si trattengono e la finiscono così... solitamente, comunque, è un posto ben frequentato.
Come stai? E Pulci?

sumono ha detto...

cosa cosa? c'è anche la sorepresa??? sul blog di Algozzino nn c'era scritto!
bene bene.. allor alo vojo ancora di più!

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Eh, Foolys non ha contatti con i servizi segreti bulgari, ma io sì: pare contenga un ciondolo (o qualcosa del genere) con i personaggi di Monster Allergy!

Anonimo ha detto...

niente nomi please
poi ti stai agaggiando e hai dato fondo a tutti gli scampoli di etica che ti rimanevano

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Oh arabo fenicio chi no ses atru,
appioppare altre pagelle, devi?
Ma già me lo immaginavo che la finivi a reazionario censore di post... neanche ai tempi della Rai di Cattaneo, pogaridadi!

Anonimo ha detto...

Io sto bene e tra poco divento papà...
Pulci sta benissimo, non è ancora papà però si sta facendo le ossa... il pulcino alieno ha appena vinto un concorso di fumetto in provincia di Terni!!!

Anonimo ha detto...

lo so lo so che mi vuoi ben e ho capito la pigar po culu
ma ponni sa bancarella in su blog è troppu mi sesi scadendi cali censori metti il link su ebay e fai prima

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Per Claudio:
complimenti per entrambi gli eventi :-)))

Per Censore:
adesso mi organizzo. Con gli accessi che fa questo blog ho calcolato che, ipotecando la Skoda, potrei comprare un'Audi TT Kompressor GTI URKA entro il 2071.

Anonimo ha detto...

Grazie Fabrizio!
Ti va uno scambio di banner/link?

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Fatto!
Ciao :-)

Anonimo ha detto...

Thanks Fabrizio! ;)
Tra mercoledì e giovedì ti linko anch'io...

Anonimo ha detto...

Linkato!...
Ciao!!!

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Grazie Claudio!

Claudia ha detto...

Non so che pensare di tutto ciò? Non so provo un poco di tristezza a vedere i personaggi di MA divenire un marchio per vendere di tutto ma forse doveva andare così...

Claudia ha detto...

Mi spiego meglio, non sono contro gadget ma forse da adulta mi spiace vedere sponsorizzate le cose da bimbi mi sarebbe piaciuto vedere oggetti più da adulti. Anche se il cartoon sicuramente ha fatto scendere l'età dei fan.

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Ciao Claudia!
Non so, forse sono diventato un po' cinico, ma a me non dispiace vedere un fumetto (a maggior ragione se ci ho collaborato) diventare un "oggetto di consumo" declinato in varie forme. In fondo è il corrispettivo per bambini delle action figure per le quali sbavano i "grandi". Purtroppo? Non lo so, sicuramente se l'alternativa è che il fumetto si riduca a una passione di nicchia, preferisco che venga commercializzato anche in questo modo. Un mio caro amico direbbe: "Allora non è più fumetto, è un'altra cosa". Forse. Ma è un qualcosa che, in questo momento storico (crisi dell'editoria, avvento di Internet, videogiochi, ecc.), consente al fumetto di essere vitale e di offrire a noi sceneggiatori, disegnatori, coloristi, delle opportunità professionali nuove.
Il fumetto oggi è diventato 'anche' questo e io (= opinione personalissima) non la trovo una cosa negativa :-)

Claudia ha detto...

Quel che mi dispiace un po' è che mi sembra che il fumetto diventa sempre più un complemento al merchandise. Ma forse è normale che venda più il pupazzetto allegato, lo trovo triste io amo i fumetti è una sensazione mia non voglio giudicare gli altri. In più mi spiace la difficoltà di fare un bel gadget, spesso finisce tutto nel marchio o immagine attaccate a cose che non hanno poca attinenza con il fumetto. Delle cose che hai elencato tu a mio gusto salvo il Bombo-porta-tutto che in effetti mi sembra un'idea divertente data la mania del Bombo di mangiare tutto.:)
Poi capisco bene la tuo piacere a legare il tuo nome ad un prodotto di successo e non voglio fare guerre contro i gadget brutti altrimenti sono certa che busserebbe alla mia porta un sicario travestito da peluche di due metri di PiKachù mandatomi da qualche azienda giappo.