Pages

18 giugno 2007

MAssaggi in codice - 1

Tsk... Davide Barzi, ci sei?

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRrrrr!
Per le Regine del Terrore ci hai lessato gli zebedei per mesi con una recensione di qua, un encomio di qui, una presentazione di ...
Ma vuoi mettere con un sesto posto alla libreria Gocce d'Inchiostro di Roma (fonte: Corriere della Suàr di domenica 17 giugno)?
Non so se mi spiego...
Che cosa dici?
Che a te hanno recensito direttamente il libro sul Corriere della Suàr?
E ti sembra una bella risposta da dare agli amici?

12 commenti:

Capitan Ambù ha detto...

Pensavo fossi morto invece stavi lì a gongolarti per il sesto posto, capirai io sono arrivato secondo al premio Ayaaak e mica son scomparso ahahhaha
A quando aperitivo?

Complimenti comunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho messo qualche punto esclamativo perchè sò che ti piacciono. eh eh

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Tu non credere che io non ti segua nell'ombra (come Diabolik).
Ho letto il casino che stai combinando in rete. Ci credi che questi screzi sono uno dei motivi per i quali il mondo dei blogger/siti internet sta cominciando a farmi venire la nausea?
Non se ne può più. Quando ci vediamo per l'aperitivo preparati perché te ne devo dire quattro (fai pure otto).

Capitan Ambù ha detto...

veramente è colpa di Emiliano è iniziato tutto da lì, stavolta io non centro nulla ahahahah non sei contento finalmente si parla di fumetto. CIAO CIAO

Davide Barzi ha detto...

"questi screzi sono uno dei motivi per i quali il mondo dei blogger/siti internet sta cominciando a farmi venire la nausea": oh saggio Fabrizio, approvo in toto, e se c'è da firmare una petizione voglio essere il primo.

Comunque ho controllato all'ufficio anagrafe di Roma: in via Agostino Bertani abitano quarantasette persone che di cognome fanno "Lo Bianco".
E adesso, come ti giustifichi?

In ogni caso, il difficile viene ora: tra i miei parenti, a cui di solito i miei libri li regalo, non ce n'è uno che ne abbia letto mezzo...

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Benissimo, e lanciamola 'sta petizione! Magari con un titolo un po' understatement tipo "Ce li avete sfrantumati" o "Ce ne può fregare una mazza dell'Antinerdismo Nerdista?", così, tanto per non rinfocolare anche noi il simpatico trend scassapallico. Oppure promuoviamo una bella catena di Sant'Antonio intitolata "Falla finita: chiudi il tuo blog/sito!". Ogni blog-chiudente invita 5 amici a fare altrettanto nei modi più creativi possibili, tipo: un pirata che si suicida, un incipit che non incipa e via così sino all'estinzione totale.

Sull'annosa questione dei parenti che vogliono a tutti i costi (ma anche no. Certi li costringo contro la loro volontà) il faticoso esito dei tuoi lavori, siu potrebbe scrivere un libro da regalare forzatamente al proprio babbo (che lo userebbe come fermacarte).
E ho detto tutto.

Capitan Ambù ha detto...

Si può sempre non leggerli, e poi un blog dove non si perla di nulla a cosa serve?
Ho capito il fumetto deve essere testa china, silenzio, isolamento dal contesto, mai critica, mai reazione, mai pensiero libero, mai espressione.
Ok allora trasferiamolo alle poste cosi otteniamo tutto ciò...
Vedi, vedi è più forte di me non vorrei polemizzare, ma non riesco non mi tengo nulla, aiutooooo!!!!!!!!!!!!
Punti esclamativi!!!!!!!!!!!!!

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Fabià, fai a bravo...

Capitan Ambù ha detto...

ahhahahah

smoky man ha detto...

azz... che colpo caro! Ne sono un po' "orgoglione" pure io ;)

smoKiss!!!

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

E ne hai ben donde!
A proposito, mi sono dimenticato di dirti che ti ho citato nella prefazione a "Il calumet di pietra rossa"...

Matta ha detto...

io ho aderito spontaneamente senza neanche leggervi da queste parti. da un pò scrivo solo amenità...e infatti i commenti sono calati vertiginosi.
ma non importa. sto ripensando la formula: solo pensieri personali, recensioni varie, ispirazioni di lavoro e cose della vita. basta polemiche.

Davide Barzi ha detto...

"Non puoi stringere la mano con un pugno chiuso."

Gandhi


(ma quanto sono ecumenico?)

Barzi