Pages

23 giugno 2007

Heat of the moment

Mentre infuria la polemica sul sax (correte a leggere i forum che contano e vedrete se non ho ragione) mi scappa un post sulla musica che sto ascoltando nelle ultime settimane.
Così, tanto per gradire.

3. al terzo posto troviamo una new entry. Questa proprio non la conoscevo. Si chiama Regina Spektor. Toga con 3 stellette.
***


2. al secondo un gruppo che avevo messo da parte e che era praticamente sovrastato dalla polvere con la sua cassettina TDK da 90'. Poi un giorno ho beccato l'intro e il successivo riff di Doctor doctor e mi sono ricordato degli UFO e di tante belle cose. Una stelletta (anche due) in più per via degli Scorpions.
****+**


1. al primo posto questi tizi che avevo sempre ascoltato con superficialità (proprio quella che a loro non si addice). Come direbbe il mio amico fenicio, "poesia pura, i Sigur Ros".
*****


E adesso, linea al Telegattone.

7 commenti:

imp.bianco ha detto...

Ciao!

come va?? è da un bel pò di tempo che non passo...scusa ma cos'è questa polemica del sax?? possibile che mi perdo tutte le polemiche!

X-Bye

Bruno ha detto...

Io, invece, ho scoperto Popa Chubby al secolo Ted Horowitz. Mitico bluesman e vi assicuro che il nomignolo Chubby non è affatto casuale!
Per chi non fosse avvezzo, consiglio visione su YouTube, digitando il suo nome nel motore di ricerca del portale.
:-)

Fabrizio ha detto...

Per Francesco:
ciao! E' la famosa polemica del sax. E' diventata persino proverbiale: quando vuoi dire che una polemica è basata sul niente, puoi dire "ma che bella polemica del sax!". Se fai un giro su blog e forum vari vedrai quante polemiche del sax infuriano per ogni dove.

PS. si scherza ;-)


Per Bruno:
Ma quello lì è straordinario!
Davvero un grande (e grosso).
Grazie per la dritta.

Capitan Ambù ha detto...

Sai ho paura che comincio a capire il tuo discorso sulla polemica, du scisi seu turrau ahahahah.
Ebbene si ti devo dar ragione, io nella mia ingenua ignoranza e verginità internettiana vedevo un mondo tutto rosa e fiori.
Per ora mi è rimasta Rosa ahahaha.
Che p...e la polemica inutile...però porta accessi senza ina c ahahahaha.
Quella sula sax è interessante peccato che il mio idolo Mino Reitano non suona il sax.
Però un duo Maurizio Costanzo che suona e Mino che canta come lo vedi?

Bruno ha detto...

E pensa che nel myspace di Popa Chubby (del quale consiglio altresì una visita, raccomandandovi di accendere le casse del computer), in calce c'è il seguente motto: "Make Music, Make Love, Make Money!!!"
Un figo, ed ho detto tutto!
:-))

fenicio ha detto...

garzie della riconoscenza, non mi spiegavo tanti accessi (16)dal tuo blog ora acpisco

Fabrizio ha detto...

Prego, il numero di conto corrente lo conosci.