Pages

11 settembre 2008

Pare sia uscito...

Autore: Oscar Tortuga
Soggetto e supervisione testi: Fabrizio Lo Bianco
Editore: Piemme
Collana: Gatti Pirati
Pagine: 128
Costo: 13,50 euro

Un'ondata di risate irresistibili travolge tutta Gattoburgo. Un libro di barzellette stragattiche sta circolando sull'Isola dei Gatti Pirati e i felini ridono a crepapelle, nonostante il divieto di Gattardone di leggere e ridere. L'imperatore è furibondo. Il libro di barzellette, arrivato nel suo Impero Felino, è del suo più acerrimo nemico: Geronimo Stilton! Come è possibile che un libro di Geronimo Stilton sia arrivato fino alla corte di Gattardone? 
Età di lettura: da 6 anni.

10 commenti:

Lukkus ha detto...

MAh? Io ieri in libreria non l'ho visto!! : ))
Ora ho finalmente la scusa per fare un post sul blogghe!

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Io in compenso ho visto quello di Geronimo con Gattardone in copertina... i figli crescono e poi se ne vanno per i fatti loro, ingrati!

Pulci ha detto...

Bentornato! :)

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Ciao Claudio! Grazie :)

:A: ha detto...

Bella, Fra!

:A:

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Yo, Adriano!
:-)

Capitan Ambù ha detto...

Accendi la luce che c'è buio!

Bruno Olivieri ha detto...

Grande Fab!

francesca ha detto...

ehm... non c'entra nulla ma... evviva il blog del gatto puck!! :)

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Per Bru':
grazie socio, ma oggi all'Auchan non l'ho trovato :-(
Volevo far chiamare il direttore generale per esprimergli tutto il mio disappunto (anche perché c'erano le memorie di Michele Cucuzza e non c'era il MIO capolavoro!).

Per Fra':
ma tu mi tenti?! Ma tu mi sobilli?! Grazie, grazie, io non ho fatto nulla, è stato il pelosone in unghie e vibrisse...