Pages

28 marzo 2007

Mai più senza

Monster Allergy - La rivincita di Bombo
di Fabrizio Lo Bianco

93 pag., ill., rilegato
13 euro
Editore: Fabbri - Rainbow

Zick e la sua amica Elena vogliono assistere all'inaugurazione del palazzetto del ghiaccio, ma il giovane Domatore di Mostri ha un problema: deve tenere d'occhio il mostro più pasticcione di casa Barrymore, il golosissimo Bombo, fino al ritorno del gatto Tutore. Per fortuna, Elena ha avuto un'idea straordinaria...

6 commenti:

smoky man ha detto...

applausi... magno gaudio!
festeggiamenti a mo di Mammuttone impazzito malamente di Cannonau ;)

bravo, bravo, bravo...

eh, eh... lo so, lo so... è tutto merito dei gatti!

smok!

Bruno Olivieri ha detto...

Adesso, finalmente potrai ridarti alla pazza gioia e riprendere a bighellonare in internet!
:-)))

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Cari amici,
rimetto il naso fuori dopo una settimana allucinante in cui ho salutato definitivamente la povera AX... sono cose che ti segnano.
A presto!

Bruno Olivieri ha detto...

Partecipo commosso al dolore per la dipartita della povera AX. Mi ero affezionato alla visione di te, dentro il suo abitcolo, che te ne andavi in giro per il globo.
Per il resto, io purtroppo, il naso fuori ancora non posso metterlo e chissà fino a quando! ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao Fabrizio. Sono Donato, un aspirante fumettista di 18 anni. Leggo Lys, Wondercity, Monster Allergy e saltuariamente Witch, ma anche alcuni manga. Innanzitutto complimenti. Poi volevo chiederti se uscirà una seconda serie del fumetto di Monster Allergy oppure no. Grazie mille e ancora tanti, tantissimi COMPLIMENTI!!!! Ciao Donato Forte

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Per Bruno:
mi spiace per il naso, ma è buon segno, no?

Per Donato:
ciao! Grazie per i complimenti e in bocca al lupo per la tua "aspirazione". Per il momento non si parla di una seconda serie di MA, ma per quanto ne so è previsto uno one-shot con grandi autori extra-MA ai disegni. La seconda stagione del cartoon andrà in onda nel 2008. Posto la notizia in home, magari può interessare anche altri visitatori del blog. Ciao!