Pages

26 marzo 2011

Trasloco completato



Cari amici vicini e lontani,

dopo 6 anni di onorata militanza su blogspot (grazie amici di Gogol, come direbbe il nostro sempreamato premier...) cambio casa e vado a vivere su wordpress, un mondo dorato dove i fiumi stillano miele e le piante secernono muc... pardon, generano frutti abbondanti. Grazie al mio art director preferito (nonché testimone di nozze), il nuovo sito accorpa ora blog e sito in un'unico indirizzo:  


Sulle pagine virtuali di blogspot ho cominciato a scrivere quando per vivere facevo il copywriter; qui ho raccontato (forse con un po' di ingenuità) il travaglio di una decisione difficile come lasciare un lavoro sicuro, con un contratto a tempo indeterminato (stipendio fisso, tredicesima e quattordicesima, contributi pensionistici pagati, ecc.) per dedicarmi totalmente a quella che un tempo era solo una passione: il fumetto (e poi la scrittura più in generale, dalle novelle per bambini e ragazzi alla sceneggiatura per i cartoni animati).

Trasferisco laggiù anche tutti i link degli amici, in questa apposita sezione: se ne manca qualcuno all'appello, fatemelo sapere, por favor.

Saluto con una segnalazione al volo: sono usciti due miei libri su Spike Team, la serie ideata da Andrea Lucchetta, Bruno Enna, Maria Claudia Di Genova e Andrea Greppi, e ne sono strafelice. Si intitolano "La partita del secolo" (un romanzo con protagonista Lucky e le Spike Girls alle prese con l'ennesimo piano malefico di Madame A) e "Il grande sogno" (una raccolta di 6 racconti, uno per ogni ragazza dello Spike Team).
Chi volesse acquistarli, può trovarli o ordinarli in tutte le librerie oppure via internet (per esempio, qui)

Per chi fosse punto da vaghezza, allora ci si vede sul nuovo sito.

Nessun commento: