Pages

11 giugno 2006

AUT.MIN.CONC.

Sei affetto da sindrome da aggiornamento del blog?
Ti alzi la mattina e pensi "Porca mucca, devo aggiornare 'sto blog de m....?"
Sbirci sui blog degli altri e scopri che loro lo aggiornano e tu no?

Prova

"ALAURÀTERÙN"

e non avrai più nemmeno il tempo di pensarci, al blog.


ALAURÀTERÙN è un presidio medico chirurgico, usare con cautela. Non somministrare ai bambini sotto i 14 anni. In caso di effetti collaterali, consultare il medico. Aut. min. conc. sott. minacc.

13 commenti:

[emo] ha detto...

Io - in un momento di crisi - sono riuscito a mettere una foto del pc dal quale scrivo...
...pensi che la crisi da aggiornamento blog possa essere considerata una malattia professionale? magari potremmo avere diritto a una pensione di inabilità/invalidità...

Anonimo ha detto...

ceee gi ses acconciu ses arribau a ponni sa facci rua in su blog ses unu soggettu.
ma vero è che sei a santu lussurgiu?

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Per Emo:
Io ho già passato tutte le pratiche al mio commercialista.
Intanto sull'Alauràterùn gocce ci scarico l'iva.

Po Feniciu:
Has biu? Gi' seu a frori immoi, as'a biri a pustis...
Po Santulussurgiu, aicci paridi! S'idea è stettia de s'amigu tuu, s'attori chi praxidi meda a is femmias...

Anonimo ha detto...

ah ah ah ah ah ah ah

arro ti go

Matta ha detto...

Ma che cacchio di lingua parlate?! E' più complicata del romulano e del klingoniano messi insieme!!!
Cmq la crisi da aggiornamento si supera con la semplice frase: "ho avuto tanto da fare..."; Ci cascano più o meno tutti...;-))

[emo] ha detto...

@fabri> assumerò dosi massicce si Alauràterùn e ci scaricherò kg e kg d'IVA! :)

Anonimo ha detto...

Sardo variante campidanese doc

Bruno Olivieri ha detto...

Di un pò Fabri, ma per caso l'eccesso d'uso dell'Alauràterùn da effetti collaterali? A giudicare dal post e dai commenti, direi di si!
Beh, ora devo lasciarti. Pare che a questi due signori col camice bianco non piaccia il mio look col cappello di Napoleone sulla testa, ma forse riuscirò a fuggire sradicando il lavandino e usandolo come ariete per sfondare la finestra!
Ciaoooo :)))

Massimo ha detto...

NOOOOOOO!!! La soluzione a tutti i miei problemi!!! E' due settimane che non aggiorno il mio blog... dott. Lo Bianco che dosi mi consiglia?

Anonimo ha detto...

ragazzini come state? seppi del caro Tacconi dai giornali. mi dispiace tanto. Voi come state? state figliando???

gioriola

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Ciao a tutti!!!
Scusate, ma come direbbe il Matta: "ho avuto tanto da fare"!
Sono stati giorni un po' pieni: fine del lavoro al FAI (mi hanno pure fatto, letteralmente, la festa!), un po' di febbre che non se ne vuole andare e una consegna in extremis nella notte del 15! Insomma, spero che la giustificazione regga :-)

Per Bruno:
Cacchio, non avrai preso l'Alauràterùn supposte?! Quello è deleterio, lo prescrivono solo in casi disperati. Per esempio: se uno va in giro a dire che LUI è il fumetto sardo e che ha appena scritto un libro sul Cagliari... beh, a lui qualunque medico lo prescriverebbe! Ha leggeri effetti collaterali paragonabili a quelli dell'LSD, ma in quel caso nessuno se ne accorge perché il soggetto in cura è già pazzo di per sé e quindi l'Alauràterùn si diluisce garantendo però una bella soddisfazione al paziente grazie alla famosa somministrazione per l'altrettanto famosa via... Non sbagliare più, eh!

Per Massimo:
a te vedo che ha già fatto effetto: interrompi la terapia altrimenti il rischio e di aggiornare il blog troppo spesso. Possono bastare dieci gocce al dì a stomaco pieno.


Per Gio:
Ciao bellixè,
stiamo bene, in un periodo di grandi cambiamenti per entrambi. Niente figliolanza, per il momento, ma per non farci mancare nulla abbiamo preso due gatti, Puck e Gnomina. Due pesti al quadrato.
Y tu?


Per Tommaso:
Eh, caro Tommaso, troppo tardi! Dovevi opporti prima, quando gli amici (seee, chiamali amici!) ti dicevano: "Dai, apri anche tu un blog! Ce l'hanno tutti i miei colleghi del circolo di bocce e tu ancora non ce l'hai? Guarda che è una figata!". Ecco, lì dovevi colpire gli 'amici' con il primo oggetto contundente che ti passava tra le mani. Se poi hai fatto di testa tua, la cosa allora è ancora più grave: capisco essere traviati, ma buttarsi di propria iniziativa in questo inferno vuol dire meritarsi l'Aluràterùn supposte!

Antonio ha detto...

Io sono un grafomane, quindi non ho il problema!
Questa settimana ho scelto le foto "commentate" (fra cui quella, splendida, di Rocco Siffredi depresso), ma dalla prossima settimana ripartono gli aggiornamenti "pesanti"...

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Per Antonio:
'azz! L'ho vista! Eh, be', sono problemi seri. Gli verrà persino a noia la patata a furia di farne scorpacciate. Che vita grama!